SABATO VOLEVO VENIRE....

Tutto quello che va oltre... aperitivi, cene, scazzo

SABATO VOLEVO VENIRE....

Messaggioda Info@to » 01/03/2010, 11:28

Ciao a tutti, sono rientrato dalla semana blanca tutto intero e sabato scorso sono tornato pure a sciare. Ieri mattina ero in piazza san martino con lo sk8 e provando a curvare su due ruote, come fanno i baldi ragazzetti, sono rovinosamente caduto in terra sbattendo fianco e torace sul duro asfalto :cry: . Mentre ero ancora sdraiato cercando di capire se mi ero spezzato o meno e cercando faticosamente di respirare mi è passato accanto un vecchietto che, senza fermarsi e con un accennato sorriso, ha detto : " dì ahi ora....di ahi ora...". Questa esperienza mi ha ricordato due cose: 1) non sono un più un baldo ragazzetto; 2)sabato prossimo, che sarebbe stato l'ultimo prima della partenza per il fronte, non potrò tornare sull'amato serra. A proposito, ma qualcuno ci và ancora?
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
Info@to

Re: SABATO VOLEVO VENIRE....

Messaggioda Kostola » 06/03/2010, 18:51

Lascia perdere lo sk8 e torna a pedalare che è meno pericoloso,qualc'uno che sale c'è smpre.
Kostola

Messaggioda rodriguez » 06/03/2010, 18:55

La scena doveva essere bella, dove t'è successo? testimone?
rodriguez
Amministratore

Messaggioda Info@to » 08/03/2010, 0:31

tranne due figli che non sapevano se essere o no contenti che il padre stesse facendo la figura del deficiente, per fortuna nessun altro che mi conoscesse...
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
Info@to

Torna a Oltre la mtb...