...non vorrei dì....

Tutto quello che va oltre... aperitivi, cene, scazzo

...non vorrei dì....

Messaggioda Info@to » 12/03/2010, 19:12

Rodri...non vorrei dì... , ma la nuova active zone non mi sembra abbia preso molto piede....Avevi chiesto parere, io l'ho dato, non sono stato minimamente caato, ma continuo a pensare che discorsi +/- a bischero e mercatino possano bastare. Capisco che ci hai perso un sacco di tempo e che se devi modificare ce ne perdi altro, ma i miglioramenti sono sempre passati attraverso il lavoro... Eppoi una cena ci scappa sempre. Eppoi al cuor non si comanda. Eppoi meglio una gallina oggi che un uovo domani. Insomma, caro Rodri, pensaci un po'. A proposito di vaini, macchèttidevo ancora la mia quota del soffione? Un caro saluto. Info...
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
Info@to

Re: ...non vorrei dì....

Messaggioda rodriguez » 13/03/2010, 23:55

Credo che il problema non siano le sezioni della active zone, ti ricordi quanta gente scriveva negli ultimi tempi sulla vecchia active? Poca gente e solo per discorsi a merda, allora meglio pochi messaggi ma buoni.
Poi se te ne devi fare una malattia e ci devi stare così male, ti leverò delle sezioni, che ti devo dire...
LAMENTONE!!!!!
rodriguez
Amministratore

Messaggioda Info@to » 15/03/2010, 8:04

Rodri, senti un pò, se tu chiedi ad altri impressioni poi non puoi chiamare lamentone chi te le dà. Diciamo che la mia partecipazione è attiva al contrario, sembra, di quasi la totalità del gruppo. Saluti ;)
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
Info@to

Messaggioda uol » 15/03/2010, 10:42

secondo me ha ragione lui :oops: :ugeek: :geek: :mrgreen: :| :arrow: :evil: :twisted: :cry: :? 8-) :lol: :)
uol

Torna a Oltre la mtb...